Un’innovativa esperienza di viaggio con Play Viaggi

0
1269

Play viaggi

 

Di Diana Izzo

Il viaggio giusto per il relax degli sposi

Dopo tutta l’emozione e lo stress del matrimonio, la luna di miele è il momento in cui i neosposi possono finalmente rilassarsi, regalandosi un viaggio indimenticabile ed emozionante. Un viaggio del cuore, di nome e di fatto. E’ dunque molto importante valutare bene l’itinerario di viaggio, affidandosi a specialisti del settore che sappiano consigliare al meglio, per rendere il viaggio di nozze un’esperienza unica e un ricordo meraviglioso da custodire nel tempo.

Play Viaggi non è la solita agenzia di viaggi, ma un modo di vedere le cose e di organizzare le vacanze da un altro punto di vista! It’s tested è la sua filosofia: fornisce sempre una valutazione oggettiva ed imparziale di ogni luogo e di ogni struttura, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e regalare loro un soggiorno indimenticabile! Tre sono le parole chiave di Play Viaggi: verità, perché fornisce sempre descrizioni veritiere delle strutture, evidenziandone pregi e difetti, competenza, unita alla professionalità, ed emozioni, quelle racchiuse in ogni viaggio.
Play Viaggi proporrà tante nuove idee per la luna di miele e non solo al Beauty Haute Couture, l’evento organizzato da Fashion News Magazine in collaborazione con Nardy Day Spa e l’Accademia L’Orèal di Roma. Un nuovo FNM event, che si terrà mercoledì 22 aprile presso la prestigiosa Accademia L’Orèal di Piazza di Spagna: un evento pensato per le future spose e tutte le donne che vogliono ricevere consigli e suggerimenti da esperti del lusso e della bellezza, in vista di un’occasione speciale.