Fra due perle

0
1171

copertina

Di Ramona Mondì

Fra due perle

Impazza la moda degli orecchini mini-maxi perla.

Grazie Dior per renderci così raffinatamente femminili. Si chiama Tribales la collezione di orecchini con doppie perle asimmetriche proposta dalla Maison francese. La perla piccola si posa delicatamente sull’orecchio, mentre la più grande impreziosisce la parte posteriore del lobo ed è subito tocco chic!

Le star le hanno già collezionate tutte. Emma Watson le ha indossate ai Golden Globe per completare il suo magnifico look black & red, ora sexy ora sporty chic, ovviamente firmato Dior; Rihanna li indossò ad un evento organizzato proprio dalla Maison e fu subito moda; Charlize Theron le considera eleganti e le sceglie su mise total white; Jennifer Lawrence? le preferisce rosa;  e anche la nostrana Caterina Balivo le adora, ma in un colore pastello molto di moda questa stagione, il celeste!

Insomma, Dior ha fatto innamorare proprio tutte, e le tribales diventano l’accessorio a cui non poter rinunciare questa estate. D’altronde come resistere alla miriade di colori e materiali presenti sul mercato? Le trovate in resina, di perla vera, con gli strass, lucide, opache! E se non potete averle firmate Dior, state tranquille, sono tantissimi i brand low cost che le hanno realizzate.

Fatevi travolgere anche voi dal trend delle mini-maxi perline. Sarete subito molto glam!

[ScrollGallery id=1708]