Lo showcase Moda♥Cibo

0
1097

Fashion News Magazine- Moda Cibo

Di Denise Ubbriaco

Lo showcase “Moda♥Cibo”

Moda♥Cibo: lo showcase che combina la creatività nella moda e nella gastronomia

Il programma della XIX edizione del progetto Moda Movie si arricchisce con l’introduzione dello showcase “Moda♥Cibo”, l’imperdibile evento glamour che coniuga la creatività nella moda e nella gastronomia. L’appuntamento è il 31 maggio 2015 (ore 17.30), a bordo piscina dell’Hotel Ariha di Rende (CS), a cui seguirà l’Evento Cinema (ore 20.30) che si terrà nella sala congressi dell’albergo-ristorante di Via Marconi.

Moda, eleganza e gastronomia faranno da cornice a questa interessante iniziativa che mira alla valorizzazione delle specialità e specificità del territorio regionale. Un’ampia esposizione e degustazione dei prodotti di Sapori Mediterranei che consentirà, fra un assaggio e l’atro, di assistere a momenti di spettacolo presentati da Valeria Oppenheimer (fashion blogger, conduttrice televisiva e radiofonica).

Lungo il bordo piscina, una raffinata performance di moda con gli abiti da sposa dell’atelier Elisa De Bonis (finalista Moda Movie 2006) e con le creazioni su seta di Luigia Granata (artista, esperta in cromoterapia e psicologia del colore), sarà accompagnata dalla musica dal vivo di Alessandro Castriota Skanderbeg (piano e voce) e Carlo Cimino (contrabbasso).

Durante la kermesse “Moda♥Cibo”, si esibirà il Coro Euterpe di Rende, ufficialmente riconosciuto fra i cori della Galassia dell’Antoniano, istituito con l’intento di diffondere e veicolare attraverso le voci dei bambini valori universali quali: la fratellanza, la solidarietà, il dialogo fra le diverse culture. Un file-rouge perfettamente in linea con il tema “Crossing Cultures” di Moda Movie 2015.

21/05/2015