Grandi festeggiamenti per Ports 1961

0
933

fashion news magazine

Di Nicola Ievola

Grandi festeggiamenti per Ports 1961

Ports 1961 celebra il lancio della collezione uomo AI 15 e il nuovo flagship store di Hong Kong.

Mercoledì 27 maggio 2015 PORTS 1961 ha festeggiato il lancio della nuova Collezione Uomo AI15 disegnata da Milan Vukmirovic e l’apertura del nuovo flagship store di Canton Road ad Hong Kong al Central Pier 4.

L’inaugurazione ufficiale della nuova boutique, che si estende su una superfice di più di 1.200mq, sì è tenuta Martedì 26 maggio 2015 alla presenza di Salem Cibani, CEO di PORTS 1961 e Milan Vukmirovic, Direttore Creativo Uomo di Ports 1961, assieme all’artista di Hong Kong Michael Lau, alla celebrity Kelly Chen e all’attore coreano Song Seung Heon.

Per l’occasione Ports 1961 ha annunciato una collaborazione speciale con Michael Lau, che ha realizzato una statuetta in edizione limitata..

La statuetta sarà disponibile presso rivenditori selezionati nel mondo per espandere i festeggiamenti su scala globale. Inoltre una capsule collection ispirata alla collaborazione con Michael Lau verrà disegnata in esclusiva da Milan Vukmirovic, con dieci look diversi tra cui t-shirt, giacche e zaini.

L’artista ha dichiarato: ”Ports e io condividiamo gli stessi ideali ­ l’Arte e la Moda. In questa collaborazione ero affascinato dal poter lavorare assieme a Milan Vukmirovic allo sviluppo di una serie perfetta di statuette che simboleggiano l’unione tra stili e culture diverse, proprio come Ports 1961”.

“Collaborando con l’artista Michael Lau, Ports 1961 va oltre le sue radici canadesi per celebrare in grande la sua presenza in questa città della moda”- ha affermato Milan Vukmirovic, Direttore Creativo Uomo di Ports 1961.

Parte dei ricavati delle vendite delle statuette e della capsule collection saranno devolute a Raleigh Hong Kong (RHK), organizzazione no-profit locale volta a incoraggiare i giovani di Hong Kong a esplorare il loro pieno potenziale organizzando e partecipando a progetti di volontariato nella comunità locale, nella Cina continentale e in altri paesi.

La serata di inaugurazione è proseguita all’esclusivo Pier 4 con una performance live del Dj francese The Avener , del rapper americano Big Sean e della cantante Elle King. Al party sono intervenute celebrity locali e internazionali, accolti all’ingresso del locale da una versione di circa 3m della statuetta realizzata da Michael Lau per Ports 1961.