Vip’s Wearing! – Elizabeth Banks veste Balmain alla premiere del film Magic Mike XXL

0
956

Banks Magic Mike 2.1
Di Gabriele Arcieri

Vip’s Wearing! – Elizabeth Banks veste Balmain alla premiere del film Magic Mike XXL

Grande successo di pubblico ed ospiti importanti nella premiere del film Magic Mike XXL del regista Gregory Jacobs presentato presso il Chinese Theatre di Los Angeles.
Presenti tra gli altri gli interpreti principali, Channing Tatum, Matt Bomer e, accanto ad essi, non poteva di certo mancare Elizabeth Banks, una delle protagoniste del film, che ha monopolizzato l’evento con la sua prorompente bellezza, avvalorata dall’abito che per l’occasione ha scelto di indossare.
La creazione, nata per la collezione Primavera-Estate 2015 dall’innato talento di Balmain, sembra prendere vita dalla femminilità di Elizabeth che fa risaltare ancor più la linea fasciante del capo.
Il tubino, caratterizzato dal netto contrasto dei due colori portanti giallo e nero, è impreziosito da cristalli Swarovski con audaci inserti trasparenti sui fianchi che regalano tocchi di ammiccante malizia mista a fresca luminosità.
Profondissima la scollatura posteriore che, iniziando con uno scollo all’americana, va a chiudersi con una zip.
Completano l’intero look la clutch di Lee Savage e le pump di Pedro Garcia.
L’effetto scaturente è davvero di forte impatto, magnifica l’immagine che nasce dall’innata eleganza di un capo, nella sua linearità, riesce a creare femminilità e raffinatezza in uno squisito gioco di colore, trasparenze e nude look.