One Day in Rome

0
1301

fnm

Di Ramona Mondì

One Day in Rome

Silvera Profumi d’Autore celebra l’olfatto con un evento esclusivo.

 

One Day in Rome con la magia del profumo. Mercoledì 8 Luglio, dalle ore 18.00, Silvera Profumi d’Autore celebra l’olfatto nello spazio di Via di Ripetta 122 e invita i suoi ospiti ad immergersi nel mondo della profumeria artistica, per conoscerla attraverso i creatori dei brand presenti in Boutique.

Giunto alla sua seconda edizione, l’evento radunerà  alcuni dei nasi più noti e attivi sulla scena internazionale; quegli stessi nasi che, fondendo immaginazione ed esperienza, realizzano le Eau e gli Extrait che è possibile trovare solo ed esclusivamente da Silvera.

One Day in Rome è un modo per offrire al pubblico quel plus che è alla base del nostro lavoro di ricerca”, affermano i fondatori della Boutique. “Se in poco più di un anno siamo riusciti a crescere e portare a Roma molte ‘perle rare’, il merito è soprattutto di una clientela attenta ed esigente. Il nostro obiettivo è di far innamorare chi si avvicina per la prima volta alla profumeria artistica e di mantenere vivo il sentimento in chi già la conosce portando a Roma una serie di anteprime”.

Madrina d’eccezione sarà l’attrice Vittoria Schisano, la quale presenzierà all’appuntamento tanto atteso con le  nuove fragranze della stagione in anteprima per l’Italia: il Gold Heart di Map Of The Heart, e Chaleru Gitane di Paul Emilien, che interpreta lo spirito gitano in un’essenza dal fascino esotico.

Dalle ore 20.00 tutti pronti per spostarsi da LA.VI, in Via Tomacelli 23, luogo in cui proseguirà il party, disposto anche dall’azienda vinicola Casale del Giglio, con una selezione delle sue migliori etichette.

Cosa aspettate? la magia del profumo vi attende!