Giamore illumina gli abiti di Paola Cipriani Couture

0
1217

collezione_iside

Di Ramona Mondì

Giamore illumina gli abiti di Paola Cipriani Couture

Spose che splendono indossando creazioni uniche.

 

Veli, oro e diamanti. Estasi pura per l’evento dedicato agli abiti di Paola Cipriani Couture impreziositi dagli splendidi gioielli di Giamore.

La serata si è svolta a coronamento della settimana della moda capitolina lo scorso sabato presso l’OS club di Roma: la Fashion Dinner, organizzata da Marco Scorza, presentata dalla giornalista radiofonica Alessia Pellegrino, ha avuto come madrina d’eccezione l’attrice Elena Russo, ma hanno preso parte alla sfilata anche la Marchesa D’Aragona, Patrizia Pellegrino, Maria Monsé e Simona Borioni, oltre che a tanti giornalisti, artisti ed imprenditori.

La sposa di Paola Cipriani Couture è curata nei minimi dettagli; la designer, infatti, interpreta il suo stile iniziando dal disegno, per poi proseguire nella scelta di tessuti e colori accostati a particolari unici. Ogni singola collezione è il frutto di originalità ed esperienza di Paola Cipriani Couture, il cui prestigioso atelier affaccia sullo storico mausoleo del Monte del Grano.

Ma alla fashion dinner le modelle emanavano una luce in più, elegante e delicata: quella dei diamanti proposti per il giorno del “sì” da Danilo Giannoni e dal suo brand di lusso “Giamore”, il quale ha presentato orecchini e  pendenti facenti parte delle sue linee di maggior successo. Le collezioni che hanno sfilato per l’occasione sono state quelle di Jaclyn, in agata e diamanti bianchi, Shell, in argentum e diamanti neri, e Palline, con diamanti e oro. Cuori preziosi al collo e lacrime di gioia come orecchini sono i gioielli andati in passerella, simbolo di amore e di eternità, segno tangibile di un ricordo che non perderà mai valore nel tempo, proprio come i diamanti di cui sono costituiti.

Gli allestimenti della serata sono stati curati da Tiziana Amorosi Ladda. Make up e hair style ad opera di Katia Simeoni.