Il nuovo album di Adele

0
648

Fashion News Magazine- Adele

Di Denise Ubbriaco

Il nuovo album di Adele

Il 20 novembre uscirà “25” il nuovo album di Adele

Grande attesa e conto alla rovescia per l’uscita del nuovo album di Adele, dal titolo “25”, in programma per il prossimo 20 novembre. La diva pop britannica dal timbro travolgente, starebbe progettando il tour di supporto al disco. Secondo alcune indiscrezioni, la nuova tournée porterà Adele ad esibirsi anche nelle grandi arene e nei palasport.

Ricordiamo che la cantautrice non si esibisce dal vivo in tour da ormai quattro anni, ovvero da quando nel 2011 fu costretta a cancellare o rinviare molti concerti a causa di una laringite che la portò a ricorrere ad un intervento chirurgico.

L’ultimo singolo “Hello”, uscito il 23 ottobre come anticipazione dell’album “25”, ha già fatto registrare molti record e non smentisce la potenza del suo timbro. La voce è sempre unica e pazzesca, racchiusa in una ballata romantica. Il video è stato girato nelle campagne attorno a Montreal dal regista canadese Xavier Dolan.

Un brano che fa emozionare e che annovera già tantissime cover. Tra queste, una più di tutte arriva dritta al cuore ed è quella realizzata con la lingua dei segni dalla statunitense Molly Bartholomew (esperta certificata in Asl). Nel video postato su Vimeo, Molly interpreta la canzone di Adele in maniera talmente passionale da riuscire a colpire anche chi non conosce il linguaggio dei segni.

Allora, cosa aspettarsi da questo nuovo album di Adele? Tutta la passione, l’energia, la carica, la dolcezza e la straordinaria potenza vocale di una vera artista!

14/11/2015