Paint Can!

0
898

 

FAnm

Di Ramona Mondì

Paint Can

Lo smalto? Non si stende, si spruzza!

 

Vaporizzare, asciugare, risciacquare et voilà, la manicure è servita! Quale metodo più veloce e perfetto della Paint Can?! Lo smalto spray amatissimo da chi è sempre di fretta e non riesce ad avere mani perfette nemmeno con i pennelli extra large di ultima generazione, sta arrivando anche in Italia.

La beauty news è stata messa a punto da Nails Inc, il brand che ama le donne e che mira a migliorare la beauty-routine, educando a un nuovo, innovativo metodo per stendere lo smalto. «Dopo tanti anni di ricerca, sono entusiasta di rendere ufficiale il lancio di Paint Can», ha dichiarato Thea Green, fondatrice di Nails Inc, «tra sorpresa e stupore, rimarranno tutti stupiti della facilità e velocità di applicazione. Voilà, l’innovazione della manicure è servita!».

Ma come funziona esattamente? I passaggi sono molto semplici: Vaporizzare abbondantemente il colore sulle unghie per 20 secondi a una distanza di 10-15 centimetri e stendere su ogni unghia il top coat. Una volta asciutto, risciacquare il prodotto in eccesso con acqua tiepida oppure utilizzare una salviettina struccante. L’effetto, assicurano, sarà impeccabile!

Ebbene, non ci resta che testarlo; intanto sappiate che il prezzo del  Paint Can di Nails Inc è 10 sterline, circa 15 euro. Nemmeno troppo!