SAN VALENTINO 2016: Unitevi al bacio da Guinnes!

0
604

imageDi Ramona Mondì

SAN VALENTINO 2016: Unitevi al bacio da Guinnes!

Firenze si prepara ad entrare tra i primati per il bacio collettivo più numeroso al mondo!

A San Valentino? Datevi un bacio da Guinness! Dove? A Firenze, nel panoramico piazzale Michelangelo, dove è stata indetta la gara più romantica dell’anno.

L’invito a baciarsi è rivolto a tutti gli innamorati, senza distinzioni tra etero e gay; unica regola: essere in tantissimi! Un’iniziativa che si ispira al celebre kiss day di New York e che arriva direttamente nella splendida cittadina nostrana con uno sponsor d’eccellenza, la Perugina. Oltre a coprire parte delle spese dell’evento, l’azienda allestirà una sorta di biglietto gigante, sulla linea di quelli che si trovano scartando i celebri cioccolatini, dove i partecipanti potranno lasciare un messaggio ai rispettivi innamorati.

Una giornata speciale ricca di eventi connessi come la camminata da Viale Michelangelo al Parco delle Rimembranze organizzata da Assi Giglio Rosso, o la proiezione del video “Firenze da quassù” realizzato per l’occasione dall’attore e autore comico Lorenzo Baglioni.

Intanto, in attesa del giorno degli innamorati, alcune piazze del centro storico ospiteranno set fotografici con un fotografo professionista e un backdrop, dove ci sarà la possibilità per tutti di essere protagonisti della foto opportunity legata dell’evento!