Masterchef 5: Vittoria per Erika

0
508

erika masterchef

Di Isabella Bellitto

Trionfo della Romagna in cucina

Termina con un trionfo di ascolti la quinta edizione di Masterchef Italia con la vittoria di Erika Liverani. Merito del suo lavoro fatto con passione, amore e soprattutto legato alla tradizione; mix di elementi che hanno conquistato la giuria composta da Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e il nuovo arrivato Antonio Cannavacciuolo.

masterchef 5 giudici

I primi tre classificati, la vincitrice Erika insieme ad Alida e Lorenzo, si sono cimentati in una dura prova finale nella quale hanno dato il meglio, ma alla fine la capasanta ha battuto la ricciola affumicata della seconda classificata. Mentre Erika tra ringraziamenti ed offese ricevute su Fb si guadagna 100mila Euro e inizia a scrivere il suo libro di ricette dal nome “In cucina a piccoli passi”, si aprono le selezioni per poter partecipare alla sesta edizione del talent show di cucina più apprezzato e seguito.

Per poter assaggiare i piatti della vincitrice forse non si dovrà aspettare molto, visto che il suo sogno è quello di aprire un agriturismo nell’azienda agricola dei genitori in Romagna. Non resta che aspettare!