FNM Jewels – Altezze preziose per scarpe da urlo

0
874

Cover1

Di Alessandra Rosci

FNM Jewels – Altezze preziose per scarpe da urlo

Una top list delle scarpe gioiello più alla moda per la bella stagione. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e noi di FashionNewsMagazine abbiamo scelto per voi quelle più luccicanti e glam.

Per l’appuntamento con FNM Jewels si parla di altezze preziose. Tic, tac, tic, tac… il rumore del pavimento quando passate con i vostri bellissimi jewelled heels. Un vero e proprio tesoro che unisce i sogni proibiti di ogni donna: le scarpe e i gioielli.

Alte, spuntate, con plateau, tacco a spillo, quadrato e chi più ne ha più ne metta. Si sa queste calzature preziose stanno bene con tutto e si abbinano “da sole”, nobilitano ogni outfit e fanno sembrare le nostre gambe chilometriche, rendendo il piede sensuale e regalandoci anche qualche centimetro in pìù, che non guasta mai!

Ma quali sono quelle più “hot” e di moda? Non sapete quale scegliere? Allora mettetevi in punta di piedi e seguite attentamente questa “hot-list” che FashionNewsMagazine vi propone.

 Miu Miu

miu miu1

Non volete passare inosservate? Allora ecco le Miu Miu che fanno proprio al caso vostro. Speriamo che abbiate fatto la pedicure, perché questi open toe lasciano il piede abbastanza scoperto, belle da morire e sexy come non mai di un colore rosa così delicato a cui è impossibile non resistere. Particolarità fondamentale? Le gemme applicate in varie forme. Attente a non perderne neanche una… Very good Miuccia.

Manolo Blahnik

Manolo Blanhik

Sensuali come non mai. Senza plateau, ricoperte di raso con dettaglio prezioso sulla punta e disponibili in differenti varianti di colori, chi non vorrebbe un paio di Manolo Blahnik nel proprio armadio?  Alte, belle e approvate!

Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana

Quest’anno il duo più celebre della moda ha fatto centro proponendo delle scarpe gioiello da sposa da 110 e lode. Quella proposta da noi vede una calzatura espressione dei colori del cielo, il bianco e il blu con un fiore di pietre preziose sulla punta che dona un tocco di sofisticatezza e sensualità alla donna che la indossa in uno dei giorni più importanti della sua vita. Della serie “non lasciamo nulla al caso”. Per FashionNewsMagazine è una hit!

Casadei

Casadei1

Non potevano non essere nella nostra classifica. Adatte a tutte, eleganti e comodissime, di certo non si può dire che siano proprio sobrie. Ma come si dice, chi non osa non vince! Scacciamo la monotonia con questa pioggia di cristalli. Fiori e pietre preziose, delle vere e proprie opere d’arte che conquistano al primo sguardo e che fanno invidia agli occhi di chi le ammira.

Pronte a sfoggiare le vostre nuove scarpe? Mi raccomando, testa alta e un piede davanti all’altro.

14/03/2016