Il nuovo look di Betty Doll, la bambola da collezione di Elisabetta Franchi

0
868

betty doll 2
Di Gabriele Arcieri

Betty Doll torna protagonista con un look del tutto nuovo

Modella d’eccezione, Betty Doll si cala nel suo “mestiere” e presenta a tutto sprint la collezione P/E 2016 di Elisabetta Franchi.

Il brand Elisabetta Franchi si avvale ancora una volta della “collaborazione” di una modella d’eccezione, atipica quanto si vuole, ma azzeccatissima ed all’altezza del compito assunto.

Si tratta di Betty Doll, la straordinaria bambola, già super diva amatissima da ogni collezionista di moda, che di nuovo e con più convinzione, stupisce nella sua veste di presentatrice di capi appena creati dalla maison e che, per l’occasione, ha voluto sfoggiare una innovativa acconciatura, trasformandosi in una bionda affascinante come la top model della campagna pubblicitaria.
In questa collezione P/E 2016, Betty Doll si impegna, proprio come una vera indossatrice, nella presentazione di abiti che sottolineano lo stile e lo charme che la stilista ha profuso in essi: in particolare si ammirano le creazioni in cui più emergono i caratteri propri distintivi della maison quali l’abito bicolor nero e cream, splendido esempio di taglio e gusto raffinato ed altri magnifici abiti dai toni blu iris ed avorio in cui spiccano avvincenti giochi asimmetrici, a volte ornati di stringhe.
Un tocco di estrose fantasticherie in questa proposta davvero sui generis che vede una “doll” protagonista di una collezione di ultima realizzazione ma che, nella sua assoluta e stravagante atipicità, amplifica la bellezza e la sapienza stilistica di una maison d’eccellenza made in Italy.