“Tra 2 Fuochi” con Andrea Mainardi

2
867

Fashion News Magazine- Andrea Mainardi

Di Denise Ubbriaco

“Tra 2 Fuochi”  con Andrea Mainardi

Dal 17 aprile, lo Chef Atomico torna su FoxLife

Siete pronti a scoprire le abilità culinarie dei VIP che si sfideranno ai fornelli? Dal 17 aprile, alle ore 20.05,  per 5 domeniche su FoxLife (Sky, canale 114), andrà in onda il cooking show “Tra 2 Fuochi, condotto dallo chef Andrea Mainardi, eccezionalmente in smoking. Lo Chef Atomico ci terrà compagnia con uno spettacolo da far venire l’acquolina in bocca e porterà con sé diverse personalità del mondo dello spettacolo.

A sfidarsi nella cucina di FoxLife saranno cinque coppie di personaggi noti, pronte a mettersi alla prova dietro ai fornelli per appianare conflitti e deliziare le persone che stanno loro a cuore, tutto condito da tante risate e prove sempre nuove. Tra i concorrenti, troviamo: i conduttori radiofonici Giuseppe Cruciani e David Parenzo per il loro direttore Sebastiano Barisoni; la showgirl Valeria Marini e la mamma Gianna per l’amico Patrick; Ricky Tognazzi e Simona Izzo per Francesco Venditti; le Iene Filippo Roma contro Giulio Golia per Sabrina Nobile; Paola Barale e Roberto Bertolini per l’amica Francesca. Una sfida a suon di ricette per conquistare il palato di Mainardi, un giudice davvero speciale che nel corso di ogni puntata dispenserà alcuni consigli culinari.

La sfida consiste in tre prove diverse. Si apre con “Il biglietto da visitain cui ciascuno dei due concorrenti presenta una pietanza che ritiene essere il piatto preferito del giudice. Si prosegue con il “Messaggio in codice”, sfida in cui i due contendenti preparano un piatto scelto dal giudice con l’aggiunta di un ingrediente segreto a scelta, in modo che il giurato possa riconoscerne la provenienza. Si conclude con la terza ed ultima sfida “Il tocco di Mainardi” in cui lo chef propone uno o più ingredienti con i quali preparare l’ultimo piatto, aggiungendo così un maggiore grado di difficoltà alla prova. Il giudice assaggerà i tre piatti realizzati dagli ospiti, mettendosi tra i due fuochi, esprimendo la sua preferenza e decretando il vincitore di ogni puntata.

15/04/2016

Comments are closed.