Auguri mamma: le idee regalo più belle!

0
1047

regali festa mamma

Di Ramona Mondì

Auguri mamma: le idee regalo più belle!

Una lista che aiuterà nella scelta del regalo giusto per la festa della mamma.

Son tutte belle le mamme del mondo cantava Claudio Villa. E così è. Belle, dolci, comprensive, protettrici. Vanno festeggiate ogni giorno, ma poiché esiste l’ufficialità della sua festa, ne approfittiamo per coccolarle ulteriormente. L’ 8 maggio 2016, quindi, non fatevi trovare impreparati, optate per un regalo che la faccia felice. Ecco le nostre dritte per non sbagliare…

Non dimenticate che prima di essere mamma lei è donna, il che assicura il suo amore per gli accessori! “Manie Bag” offre l’imbarazzo nella scelta con borse, portafogli, t-shirt e portachiavi, tutti con nomi femminili. La comoda shopping bag Sophia, con pochette estraibile e sganciabile; Marina, pratico portachiavi e portamonete; il portafoglio “zip round” Floriane; la t-shirt Manie Tee, di base floreale con stampa digitale e, per le più romantiche, il portachiavi cuore Love.

Mamma sportiva? Scegliete la nuovissima linea “AW LAB”, una gym capsule collection davvero super, ispirata all’inimitabile Betty Boop! Direttamente dagli anni 30, torna il mito che non tramonta mai, la flapper alla moda del jazz, con un taglio di capelli mascolino e un aria maliziosa e irriverente che firma canotte, top, t-shirt, felpe, leggings e borse da palestra!

Per una mamma sofisticata che non rinuncia al lusso proponiamo la linea di orologi Aviation firmata BELL&ROSE. Diamanti (8 pietre per un totale di 0,12 carati) incastonati sul quadrante in madreperla con motivo camouflage e cinturino satinato grigio. Un’armonia di colori e un tocco di femminilità molto chic!

Se la sua passione sono gli occhiali da sole sceglili originali e sfiziosi, come quelli di MyWoodi, azienda dedita all’innovazione dell’eyewear: occhiali realizzati a mano con legno dell’Alto Adige suddivisi in otto modelli in tre diverse tipologie di legno: ciliegio, acacia, noce. Un regalo pazzesco!

Per la mamma amante dei libri ecco alcune tra le ultime proposte editoriali: Mamma, anche le rondini sognano? di Sandra Dema e Anna Curti, un testo sul rapporto madre-figlia che si basa sul dialogo tra la piccola Uori e la mamma; domande e risposte in un crescendo di curiosità e scoperte. Mammabollita. Bolle di buonumore per mamme imperfette di Maddalena Tufarulo, Francesca Gazzaniga e Tamara Avitabile, un simpatico libro che tratta una dimensione nuova di essere mamma, la quale, prima di tutto, è donna, con le sue debolezze e fragilità, il suo coraggio e la sua determinazione. La rivincita della mamma imperfetta. Romanzo di sopravvivenza di Annalisa Strada, un romanzo divertente e veritiero dedicato alle mamme che lavorano ma che vogliono anche veder crescere i propri figli: una corsa a ostacoli, dove puoi star certa che se fai bene da una parte dall’altra succederà un disastro.

Infine un regalo che non deve mai mancare, il sorriso e l’amore incondizionato. Una mamma ne ha sempre bisogno. Auguri!

[ScrollGallery id=2156]

Lifestyle