GUESS cavalca le onde dell’Oceano Pacifico: la campagna pubblicitaria Estate 2016

1
898

GUESS campagna estate 2016

GUESS sbarca a Malibù per il lancio della nuova collezione estiva.

Di Claudia Brizzi

Abiti semitrasparenti, gonne longuette e camicie in chambray per la campagna pubblicitaria firmata dal direttore creativo Paul Marciano.

Sotto il sole delle meravigliose spiagge di Malibù, le bellissime modelle Emma Stern, Mia Kang, Tina Lozovskaia, Olga Caro e i modelli Paul Roemer e Christian Hogue sono pronti per farsi immortalare dagli scatti del famoso fotografo di moda Rayan Ayash. Paul Marciano, direttore creativo del noto brand di abbigliamento GUESS? sceglie un panorama mozzafiato per la realizzazione della campagna pubblicitaria Estate 2016.


Il denim torna protagonista indiscusso della prossima stagione. Declinato in diversi modelli e arricchito con dettagli vintage e ricami floreali, entra in scena in tutte le sue sfumature, dai pantaloni a zampa di elefante in perfetto stile anni ’70, agli irrinunciabili skinny, gli shorts, le gonne longuette sempre più aderenti e le salopette disponibili anche in color oro, capo must have che non può mancare nell’armadio. Il tessuto più amato e utilizzato dalle donne, attrae anche l’uomo che lo indossa sotto forma di bomber e giacche impreziosite da ricami, camicie button-down e i classici jeans, abbinati a maglioncini stampati a strisce o a scacchi e t-shirt basic, un look perfetto per affrontare la calda stagione in grande stile.

Le sorprese non finiscono qui, per tutte le ragazze che non possono rinunciare all’accessorio femminile per eccellenza: la borsa. L’accessorio indispensabile che dona all’intero look un tocco di originalità, è disponibile in numerosi varianti, un’ampia gamma di borse in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutte. Dalla comoda e chic-aggressive mini tracolla decorata con borchie dorate alla satchel con stampe pitone grigio e brillantini bianchi, la carryall in pelle nella tonalità del color cognac con sfumature verde, colore must di questa stagione e le classiche oversize con il logo del marchio bene in vista, adatte per ogni occasione. Le immagini saranno visibili da maggio 2016 sul sito del brand. Aspettiamo con ansia.

GUESS campagna pubblicitaria estate 2016

 

Comments are closed.