Un pompino e un caffè: in Svizzera si può.

Questa settimana su Red Lips: In Svizzera nasce un nuovo bar dove potersi gustare un pompino al prezzo di un caffè.
1
5867

Per chi non è mai stato in Svizzera, questa potrebbe essere l’occasione giusta, sta infatti per aprire un bar, dove i maschietti potranno godersi il sesso orale, incluso nel prezzo del caffè.

Il progetto è quasi pronto, per la concessione dell’autorizzazione il dossier è ora nelle mani della polizia ginevrina e del dipartimento della sicurezza e dell’economia (DSE). Una portavoce del DSE, ha spiegato come non sia affatto difficile ottenere il permesso: è sufficiente  annunciare il locale come centro massaggi e aderire alla convenzione contro la prostituzione e lo sfruttamento, più l’iscrizione del proprietario e delle ragazze presso la polizia e il gioco è fatto.

Insomma in Thailandia locali di questo genere non sono cosi rari ed ora anche la Svizzera, dove per altro la prostituzione è già legale, si sta avviando verso l’offerta sempre maggiore di servizi sessuali.

In Italia un posto simile è mera utopia, quindi ci tocca sperare nell’estero, per la proposta e la concretizzazione di una iniziativa simile anche per soddisfare il piacere delle donne.

Comments are closed.