Skiptrace – Missione Hong Kong

1
703

Fashion News Magazine - Skiptrace - Missione Hong Kong

Di Denise Ubbriaco

Skiptrace – Missione Hong Kong

Skiptrace – Missione Hong Kong  dal 28 luglio al cinema

Dopo numerose produzioni di successo, il leggendario Jackie Chan torna sul grande schermo con l’action comedy “Skiptrace – Missione Hong Kong”, diretta dal regista Renny Harlin, scritta da Jay Longino e BenDavid Grabinski. Nel cast, troviamo stelle asiatiche del calibro di Fan Bingbing, Eric Tsang e Michael Wong.

Una commedia avvincente che racconta la storia di Bennie Chan (Jackie Chan), un detective di Hong Kong che da anni è sulle tracce di Victor Wong, boss del crimine organizzato. Samantha (Bingbing Fan), la figlia acquisita di Bennie, si mette nei guai con Wong, così Bennie inizia l’incessante ricerca dell’uomo che l’ha messa in pericolo, vale a dire il giocatore d’azzardo americano Connor Watts (Johnny Knoxville).

Il detective ed il giocatore d’azzardo si ritroveranno a collaborare per raggiungere finalmente Victor Wong e consegnarlo alla giustizia. I due cominceranno una rocambolesca avventura, faranno una corsa contro il tempo e saranno protagonisti di circostanze assurde nei posti più disparati: dalle montagne della Mongolia alle dune del deserto del Gobi. “Skiptrace – Missione Hong Kong  sarà distribuito, in Italia, a partire dal 28 luglio 2016.

 Visto su FNM Magazine 

[ScrollGallery id=2228]

Comments are closed.