“Il nuovo album uscirà in autunno” parola di Nek

1
723

Nek

Di Claudia Brizzi

“Il nuovo album uscirà in autunno” parola di Nek

Filippo Neviani in arte Nek sorprende tutti con l’annuncio del suo tredicesimo disco la cui uscita è prevista per metà ottobre.

“Una road song, un brano energico, come la frenesia e l’emozione che si provano prima di una partenza, un brano che esprime voglia di evasione, di chiudere gli occhi e svegliarsi altrove, di essere liberi” ha dichiarato Nek riguardo il suo nuovo singolo Uno di questi giorni arrivato in tutte le radio lo scorso 6 maggio. La canzone firmata dallo stesso artista insieme ad Andrea Bonomo, Luca Chiaravalli e Niccolò Bolchi sarà contenuta nel nuovo album di inediti la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Uno di questi giorni arriva dopo i grandi successi di Fatti avanti amore e Se telefonando, entrambi contenuti nell’album “Prima di parlare”, certificato Disco di Platino per le vendite.

“È un teaser, nel frattempo si sente parlare di me, la gente lo apprezza, in attesa del nuovo album che pubblicherò a metà autunno: non ci sono ancora le date precise, però il prossimo singolo uscirà a settembre e anticiperà il disco” ha commentato il cantante di Sassuolo appena rientrato da Los Angeles, città in cui si è esibito per due concerti, uno al Reventon Festival e l’altro al Microsoft Theater il 22 e 23 luglio.

Sono passati 19 anni dall’indimenticabile Laura non c’è cantata al Festival di Sanremo 1997 e ancora oggi Nek continua a regalare emozioni e a stupirci con la sua simpatia nella veste di direttore artistico della squadra blu del noto talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi.

Comments are closed.