Modarte 2016

0
678

FNM Modarte

Di Daniela Giannace

Modarte 2016

La moda si mette in mostra nella manifestazione giunta alla sua 29^ edizione.

 

Evento di grande importanza storica per le aziende di moda del territorio, Modarte coniuga le sfilate con l’arte e lo spettacolo. Nettuno (RM) fa da scenario della manifestazione giunta alla sua 29^ edizione realizzata con il patrocinio della Città di Nettuno e della Proloco Forte Sangallo, in collaborazione con l’Associazione Media Produzioni. Un’occasione privilegiata per presentare le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 delle case di moda locali presenti a Nettuno e ad Anzio: Fiorilli & Tassiello, Briciole di Rossella, Gruppo Immagine di Fabio Miozzi, Luisa Lubrano Atelier e Grazia di Maria Grazia Sanges.
La scenografia è ideata da Debora Kim Selibara e realizzata da Sergio Sgherri per Studio Service s.a.s., azienda che ha curato installazioni e scenografie per parchi divertimenti, pellicole cinematografiche, eventi teatrali, mentre la regia è di Massimiliano Ottolini, le acconciature sono curate da Fabio Miozzi, i costumi di scena da Mariangela Vannini e le coreografie degli artisti dal Maestro Vincenzo. Protagonisti della serata-evento sono i molteplici quadri coreografici che confermano ancora una volta la bellezza e lo splendore sia dello spettacolo che degli abiti presentati.
L’appuntamento con Modarte 2016 è per stasera 6 agosto alle ore 21.30, presso il Porto Turistico Marina di Nettuno, nell’area allestita dalla Proloco Forte Sangallo. L’ingresso è gratuito su invito.