Grinko SS 2017

0
795

Nome: Sergei Grinko

Stagione: SS 2017

Segni particolari: La collezione primavera estate 2017 Grinko apre la settimana della moda a Milano con  un mélange di atmosfere bohémienne della new York anni ’60, degli eccessi di Milano e Parigi anni ’80 e del minimalismo della Londra anni ’90. Cotone, lino e seta si sposano perfettamente con pantaloni-tuta e top super fit. Organze di seta su maniche importanti e gonne, moderni patch plastici trasparenti ornano i capi, rendendoli eleganti. Le frange bianche o nere applicate a mini dress, maglie e borse regalano fluidità e movimento. A dare un tocco di colore un long dress lavanda con scollatura a V, profondo spacco centrale e allacciatura al collo.

Must Have: Un mini dress a strisce orizzontali bianche e viola fonde i tre elementi cardine della collezione: la cerniera centrale dal carattere sportwear, maniche a sbuffo che ricordano gli anni’80 ed ancora, sempre sulle maniche, il gusto pop del domopack.

Accessori: Rispettano in pieno il mood della collezione borse in pelle con frange, berretti, marsupi, stivali da cowboy al ginocchio con tacco high street.

Colori: Bianco, nero, viola, blu, indaco, pistacchio e una spruzzata di lavanda.

Per tutte le sfilate clicca qui

grinko ss2017 donna