Wedding: accessori nei capelli

Quest’anno gli amanti degli accessori andranno a nozze! Non mancherà nulla sulle acconciature delle future spose, delle damigelle, delle testimoni, dalle coroncine ai nastri, dai fermagli di brillanti ai diademi.
0
446

In occasione di “Wedding day” Cristiano Russo Parrucchiere ci farà scoprire le nuove tendenze per la sposa e la cerimonia, il 5 ottobre 2016 un aperitivo dalle ore 18:00 alle ore 21:00 in Via Siacci 40, Roma.

Saranno presentate le acconciature firmate Cristiano Russo accompagnate dalle incantevoli creazioni Haute Couture Prunus Avium, i brillanti bijoux Myzar, i bouquet di fiori e gli allestimenti Maria Luisa Rocchi, il tutto annaffiato da un buon vino Girardi. Inoltre, in occasione dell’evento, verrà presentato il trattamento Pro Fiber della L’Orèal Professinnel.

Cristiano Russo risponde a qualche domanda riguardo le nuove tendenze sposa e cerimonia 2017.

– Qual è la tendenza per le spose 2017? Accessori nei capelli…

Le acconciature 2017 si ispirano al romanticismo e all’ eleganza del passato. Chignon chic e preziosi, grazie ad accessori come fermagli di brillanti o diademi stile principesse. Gli accessori bisogna sempre sceglierli ed abbinarli in base all’abito ed alla lunghezza dei capelli.

– Qual è l’acconciatura più gettonata?

Stile hippie anni 70 con coroncine di fiori abbinate al bouquet da sposa, nastri e dettagli anni 70. Ultimo trend direttamente dalle sfilate sono capelli sciolti al naturale e onde definite.

– Quale il colore di moda per il prossimo anno?

Per quanto riguarda il colore torna, dopo un periodo abbastanza lungo, il biondo delicato tonalizzato come il cenere o il dorato. Rimangono sempre dei trend indiscussi il rosso ramato, il castano caldo e i bruni riflessati.