Di Denise Ubbriaco
“La Sorpresa” in scena al Teatro L’Aura
“La Sorpresa” in scena dal 19 al 23 ottobre.
Appassionati del teatro e del magico mondo dello spettacolo, se volete trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della comicità, non perdete la commedia “La Sorpresa”, in scena al Teatro L’Aura (vicolo di Pietra Papa, 64, Roma), dal 19 al 22 ottobre alle 21.00 e domenica 23 ottobre alle 18.00.
L’Ass. Culturale La Pietra Di Luna porterà in scena la brillante commedia “La Sorpresa”, scritta da Luigi Passarelli e diretta da Vittoria Citerni di Siena. L’associazione si occupa, principalmente, di realizzazione e produzione di spettacoli teatrali, prodotti audiovisivi e cinematografici, realizzazione di cortometraggi e formazione, oltre all’organizzazione e alla promozione di eventi ed iniziative culturali.
La talentuosa regista Vittoria Citerni di Siena, che vanta all’interno del suo curriculum una carriera internazionale tra Spagna, Inghilterra e Italia, ha dichiarato: “Come disse qualcuno: il teatro è vita. “La Sorpresa” è proprio questo: una commedia degli equivoci, un mix di situazioni surreali e, allo stesso tempo, quotidiane che vi faranno sorridere. Non vi svelo di più, in fondo, è una sorpresa!”.
I personaggi di questo esilarante spettacolo saranno interpretati da: Giulia Linari, Michela Maridati e Alessandro Giova. Il testo ha già riscosso grande successo, ottenendo una menzione speciale della giuria al concorso “Una Commedia in cerca di Autori 2015”. Inoltre, il soggetto cinematografico, tratto da questa commedia, è risultato vincitore del “Premio Rosselli 2015”. Un’ironia dirompente, ritmi serrati, una storia divertente e coinvolgente.
La commedia degli equivoci dell’amore è servita, considerando la frivolezza che si annida nell’animo umano nel momento in cui le brame individuali soppiantano il valore della fiducia che dovrebbe esistere nei rapporti interpersonali. L’intrecciarsi fra equivoci e bugie farà da sfondo alla storia dei nostri personaggi. Dario, sciupafemmine e donnaiolo incallito, ospita la sua amante Gloria, nella sua casa al mare. Un’intensa fuga d’amore per un intero week-end. Colpo di scena! Improvvisamente, arriva moglie di Dario, Elena.
Cosa accadrà? Si creeranno quadretti di illusione e si assisterà al continuo susseguirsi di situazioni paradossali, per un finale tutto da scoprire. Vi attendono fragorose risate! A tutti gli ospiti, sarà riservata una vera sorpresa: un piccolo omaggio della linea cosmetica METODO SMOOTH, sponsor dello spettacolo.
Per info & prenotazioni: 0683777148 / nuovoteatrolaura@gmail.com.
12/10/2016