Takashi Murakami X Shu Uemura

Takashi Murakami firma una Limited Edition per Shu Uemura
1
807

Fun del Beauty e del Make-Up, gioite! Per la seconda volta, il marchio cult del trucco Shu Uemura, firma una nuova collaborazione con un artista famoso.

 
Questa volta è il turno di Takashi Murakami, famoso per i suoi disegni pop-art vivaci e fantasiosi tipici della cultura tradizionale giapponese.
 
Murakami non è nuovo a collaborazioni chic: la sua stampa floreale è un’icona e rappresenta l’amore, la speranza, e la pace ed è stata stampata, nel corso degli anni, su oggetti diversi come: borse Louis Vuitton, scarpe da ginnastica Vans, e persino home page di Google. Ora, sta portando la stessa magia in un’edizione limitata, con Shu Uemura.
 
Esclusivamente presso shuuemura-usa.com, la collezione è composta da 25 pezzi e include due nuove gamme di colori da sogno per gli occhi e guance (che vanno da intensi viola, a sottili pesche, a colori metallici e luccicanti da $ 65 ciascuno), un olio detergente ($ 37 per 150 ml.), un piegaciglia in nero opaco ($ 20), un assortimento di eyeliner e pennelli, e tre Shu Uemura Art di prodotti per tutti i capelli.

Comments are closed.