Nick Youngquest alla New York Marathon

0
357

PACO RABANNE_INVICTUS_#RUNINVICTUS CHALLENGE

Di Giusi Rosamilia

Nick Youngquest alla New York Marathon

Il volto della fragranza Invictus preparerà 5 giovani influencer europei per la maratona del 2017.

Il 6 novembre 2016 Nick Youngquest, ex star del rugby australiano e volto della fragranza Invictus di Paco Rabanne, ha corso la Maratona di New York per lo stesso marchio insieme a Team For Kids, Associazione Charity che promuove le attività sportive tra i giovani d’America. Il giorno dell’evento Nick ha incontrato cinque Influencer europei sfidandoli a correre insieme a lui la New York Marathon nel 2017. Sarà proprio Nick a prendersi cura di questi cinque giovani per un anno intero, supportandoli nell’allenamento, accompagnandoli nel percorso verso la Maratona.

Una volta ottenuta la vittoria, quando la sfida sarà superata e la tensione dei muscoli  sciolta, gli atleti potranno godersi il meritato riposo e gli applausi dei loro sostrenitori. Nel 2013 Paco Rabanne ha aperto un nuovo sensazionale capitolo nel mondo delle fragranze maschili realizzando la fragranza della vittoria: Invictus.

Invictus Outdoor White_2

È fresca sensuale, moderna. Uno scontro di universi, poteri, sensazioni e valori: una sferzata di purezza. Un mix perfetto di accordo marino, scorza di pompelmo, foglie di alloro con retrogusto di patchouli, accordo di ambra grigia, legno di Gaiac.