Vips Wearing – Fashion Awards 2016

0
777

Gigi Hadid Fashion Awards 2016

Di Valentina Senese

Vips Wearing – Fashion Awards 2016

Tra eventi mondani, programmi televisivi e glamorous party, Vips wearing ha il radar sempre acceso per captare i look migliori delle star.

Ai Fashion Awards protagonista assoluta è la moda in tutte le sue sfumature. Organizzati dal British Fashion Council in collaborazione con Swarovski, si sono tenuti lunedì 5 dicembre al Royal Albert Hall di Londra.  Tanti i personaggi del Fashion System accorsi. Vediamo insieme i look più belli.

Al primo posto con uno stile impeccabile sicuramente la vincitrice del premio International Model, Gigi Hadid, con una  tuta argento della collezione Fall Couture 2016 Atelier Versace. La gonna da sopra il pantalone che sbuca fuori dal bustino che con una serie di intrecci si prolunga in un design mono spalla fino ad avvolgere il collo in un choker improvvisato. La modella ha completato il look con sandali argento intrecciati e capelli raccolti.
Altra modella, altro outfit. Total black per Karlie Kloss che indossa un abito Stella McCartney con cut out sul busto e cintura in vita. Nero anche per Kate Beckinsale, che sceglie un tailleur pantalone firmato Ralph Lauren con un choker a cintura intrecciata, e Winnie Harlow, che opta per un abito mono spalla Baja East con ampio spacco laterale. Baja East veste anche Joan Smalls con un crop top abbinato a pantalone tuta nei toni del grigio verde con un gioco di vedo non vedo. Laura Haddock preferisce un look più classico con un abito viola Zuhair Murad, con balze sulla gonna e trasparenze su tutta la figura.

[ScrollGallery id=2364]