Di Redazione
Renato Balestra per l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
“Non amate per la bellezza, perchè un giorno finirà. Non amate per l’ammirazione, perchè un giorno vi deluderà. Amate e basta ,perchè il tempo non può far finire un amore che non ha spiegazioni.” (Madre Teresa Di Calcutta).
Renato Balestra apre il cuore all’iniziativa a favore dei bambini dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Il 18 Dicembre, dalle 16.00 alle 20.00, l’Atelier di Via Cola di Rienzo 11 ospiterà l’evento “La Calza della Befana“, con lo scopo di donare un sorriso e un momento di gioia ai tanti bambini che passeranno le feste lontani da casa .
Tanti gli amici che hanno già confermato la loro presenza e che porteranno una Calza della Befana in dono: Jmmy Ghione , Michela Andreozzi, Elisabetta Pellini, il Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli, Giorgio Borghetti, Paola Caruso, l’Ambasciatore Giancarlo Kessler insieme alla Sua deliziosa moglie, il Consigliere Dioplomatico del Presidente della Repubblica l’Ambasciatore Emanuela D’Alessandro, l’Ambasciatore Daniele Mancini con la moglie, il Premio Oscar Francesca Ferretti , La P.ssa Stefania D’Annunzio, Antonella Romiti, Susanna Pescante, L’Ambasciatore Amr Helmy con la moglie, il P.pe e la P,ssa Manfred e Vittoria Wind-Sgraetz , Umberto Masci
Ogni anno si cresce un pò di più , per questa edizione insieme ai nostri stostenitori storici: Mattel, Papero Giallo catering, Letizia Grella, Euro Forum, Federlazio si sono unite a noi: Le Piccoline del Cuore e Le Coccole Kids Atelier.
Siamo sempre più felici di queste preziose collaborazioni, perchè crediamo che da soli si possa fare poco , ma quando la voce diventa un coro allora si può fare molto!