Radio Incontro Donna.

Radio Incontro Donna. Creato dalle donne, pensato per te.
0
516

Radio Incontro Donna nasce il 17 Ottobre dall’idea di Michelle Marie Castiello, figlia d’arte dello storico fondatore Giuseppe Castiello di Radio Incontro e della moglie Beate Rosmarie Kleimann, mamma di Michelle nonché sua preziosa consigliera, e della famiglia Castiello stessa. 

Un progetto editoriale unico nel suo genere che si identifica in sole voci femminili con l’obiettivo di approfondire e trattare tematiche che accomunano sia uomini che donne. Non solo musica, ma vero e proprio “infotainment” attraverso un palinsesto variegato e ricco, Radio Incontro Donna riesce ad informare, ampliando le conoscenze dell’ascoltatore, mantenendo sempre alto il livello di intrattenimento con un attenzione particolare alla musica, selezionata da esperti del settore e curata in ogni singolo dettaglio, capace così di offrire una proposta importante sia in ambito nazionale che internazionale. 

I programmi spaziano e affrontano diversi temi. Con Daria Salvadori del Prato in “Didi and the City” andremo in giro per il mondo attraverso un viaggio fatto di sensi e descrizioni con ottimi consigli per il tempo libero. L’attualità e il sociale trovano spazio in “ATTUAL_MENTE DI_VERSO” con la speldinda voce di Loma, mentre arte e cultura le ritroviamo in “Fattore Beta per Donne Alfa” il contenitore condotto da Roberta Beta. “Affrontatelo con noi” è invece il contenitore dedicato alla legge e al diritto con l’avvocato Stefania De Bellis e Azzurra Perna. 

In una radio femminile non poteva mancare uno spazio dedicato alla moda e con Michela Bonafoni e il suo “Modus, Modi” è possibile fare un viaggio tra stili e tendenze che hanno segnato la storia della moda e del costume. In una società frenetica come la nostra non si trova mai il tempo per mettersi in forma? La personal trainer Virginia Imbriani vi aspetta con “Virgy in forma” che, ogni lunedì, grazie alla partnership tra Radio Incontro Donna e La Casa di cura Villa Mafalda, apre uno sportello informativo sulla medicina. Nelle ore più tarde della sera c’è anche spazio per tematiche sessuali e, a portarci nel mondo dell’eros con buongusto e ironia sono l’attrice Jane Alexander e Susanna Vianello. 

Dal 13 di marzo, un nuovo appuntamento con Trilly e il suo “alTRImenti in musica” ci porterà nel mondo delle note a 360 gradi. Tantissime le novità che bollono in pentola nella redazione di Radio Incontro Donna che noi di Fashion News Magazine continueremo a seguire presentandovi ogni settimana i programmi e facendovi conoscere meglio ogni singola speaker. Stay Tuned!