Bignè alla crema per Eva Grimaldi

All'Isola dei Famosi l'outing di Eva Grimaldi
3
442

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati!

In un’edizione de L’Isola dei Famosi deludente dal punto di vista delle aspettative e del cast, ecco arrivare un bel colpo di scena che fa bene al cuore e agli ascolti. Protagonista la bella Eva Grimaldi, icona di bellezza e attrice di successo che, non solo ha deciso di naufragare in Honduras ma anche di rendere pubblica la sua storia d’amore.

eva-grimaldi

L‘amore, per quanto mi riguarda, non ha sesso e non ha età ma le dichiarazioni e le immagini che ci sono giunte da Cayo Paloma hanno fatto molto discutere. Nonostante le lotte, nonostante i traguardi raggiunti in merito alle coppie civili, c’è ancora chi storce il naso o si scandalizza davanti ad una coppia omosessuale. Ad onor del vero forse, e sottolineo forse, la decisione di rendere pubblica la sua relazione con Imma Battaglia credo sia stata leggermente strumentalizzata ai fini degli ascolti. Almeno per quanto concerne la produzione del programma. Per quanto mi riguarda preferisco credere che Eva abbia voluto approfittare di un contenitore come L’Isola per rendere pubblico un sentimento e dare la forza a molte persone di combattere sempre per la propria libertà. Studiato a tavolino?

 

Forse, vista l’imminente intervista per il settimanale “Chi” ma, ribadisco il concetto, se questo può servire a sdoganare inutili tabù, ben venga. Spero solo che sia Imma che Eva, in futuro, non permettano mai a nessuno di strumentalizzare il loro privato. L’amore merita sempre grande rispetto. Tirando le somme spesso dire che mi è piaciuto il messaggio, meno la modalità con cui è stato dato. Detto questo, visto che di dolcezza si parla, dedico ad Eva Grimaldi dei gustosissimi “Bignè alla Crema”.

 17198048_10208484182881942_976179999_n

 

Gli ingredienti che ci occorrono sono: 500 ml di acqua, 125 gr di burro, 300 gr di farina, 50 gr di zucchero semolato, 1 pizzico di sale, la scorza grattugiata di un limone, 350 gr di uova, olio per friggere, 500 gr di crema pasticcera e 250 gr di panna montata. Prima di tutto in una casseruola mettete l’acqua, lo zucchero, il sale, la scorza del limone e il burro. Portate ad ebollizione. Togliete dal fuoco e unite la farina. Rimestare bene il tutto è riponete nuovamente sul fuoco. Quando la pasta inizierà a sfrigolare, togliete dal fuoco e lasciate raffreddare coprendo il tutto con carta da forno. Nell’attesa potete preparare la crema pasticcera oppure se utilizzate quella già pronta restate in attesa. Quando l’impasto si sarà raffreddato con l’ausilio di un frullino incorporate le uova singolarmente fino ad ottenere un composto elastico e ben amalgamato. Riponete il tutto in un sac à poche e aiutandovi con un coltello o con una rotella da taglio realizzate delle palline da friggere in olio bollente. Utilizzate per la frittura una pentola alta. Una volta realizzati bignè mescolate la crema alla panna montata e farciteli. Spolverateli con lo zucchero a velo prima di servirli. Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando “Occhio al Vip e … leccatevi i baffi!

Comments are closed.