Tutti i Make-Up Trends per la Primavera

4
9

La bella stagione è ormai alle porte e sono tante le marche cosmetiche che hanno presentato tantissime novità per questa Primavera.

Il mondo del Make-Up è in continua evoluzione e i prodotti proposti continuano a crescere in maniera esponenziale stagione, dopo stagione. Per questo abbiamo pensato che una mini guida sulle ultime novità possa risultare utile ai nostri lettori.

Novità coloratissime per quanto riguarda la Benefit Cosmetics Spring-Summer 2017. L’amatissimo brand americano è ormai diventato un cult proprio perché è riuscito a combinare novità, efficacia e packaging superbo.

Per questa Primavera Benefit ha pensato a tantissime novità: il They’re Real Double The Lip, ad esempio, è un esclusivo prodotto che associa rossetto e matita labbra per lips dall’effetto super definito e colorato, tutto questo grazie allo stick a goccia che finalmente permetterà di disegnare il contorno labbra in modo impeccabile. Il prodotto è disponibile in otto colorazioni e grazie alla sua tenuta, si prospetta diventerà il must-have della stagione.

2 Prodotti in uno sono la chiave anche dell’altra novità introdotta da Benefit: i They’re Real Duo Shadow Blender, gli esclusivi ombretti studiati per ottenere una stesura più facile ed efficace delle polveri sugli occhi, grazie all’applicatore in spugna. Le colorazioni anche in questo caso sono otto, e grazie al loro finish shimmer garantiscono un effetto superbo su ogni tipo di incarnato.

Imperdibile è anche il nuovo stick per contouring BRONZER HOOLA QUICKIE CONTOUR STICK che permette di scolpire gli zigomi, rende il naso più sottile e modellare i lineamenti del viso grazie alla formula cream-to-powder dal delicato effetto abbronzante.

Tanto, tantissimo colore è la caratteristica principale anche della nuova collezione presentata da Wycon: Electro Carousel. Un luna park da sogno fa da sfondo a una collezione vibrante e super divertente: via alle tinte pastello in tutte le sfumature. Prodotto must-have della collezione? L’UNICORN HIGHLIGHTER, l’illuminante arcobaleno per una pelle luminosa come quella di un unicorno.

Per chi preferisce un Make-Up più classico e sofisticato Chanel ha pensato a una nuova collezione ispirata al mondo giapponese:  Energie et Puretés de Chanel. La limited edition è una collezione che si basa sull’armonia dei contrasti: semplicità e tradizione, colori pastello e tinte scintillanti e vibranti si fondono per generare un effetto dirompente dai forti contrasti. Prodotto must-have? Il PLISSE LUMIERE DE CHANEL ILLUMINATING POWDER. E’ un illuminante esclusivo che richiama nella sua texture il savoir-faire degli artigiani giapponesi e garantisce una luce dorata e delicata, perfetta per un look raggiante e radioso.

Benefit Novità 2017

Immagine 1 di 5

Nuovi Rossetti 2 in uno

Photos taken from BeautyDea

Comments are closed.