“Bersaglio su Molly Bloom” in scena al Teatro Vascello

Lo spettacolo arriva al Teatro Vascello dal 14 al 19 marzo 2017, dopo quattordici anni dal suo debutto.
1
165

Bersaglio su Molly Bloom” torna in scena al Teatro Vascello a Roma, dal 14 al 19 marzo 2017. Diretto da Marco Isidori con la produzione di Marcido Marcidorjs e Famosa Mimosa e il sostegno del Sistema Teatro Torino.

La Direzione Artistica del teatro è affidata a Manuela Kustermann, le tecniche a Sabina Abate e la scena e i costumi a Daniela Dal Cin.

Tratto dall’ultimo capitolo dell’Ulisse del famoso scrittore James Joyce, lo spettacolo “Bersaglio su Molly Bloom” torna in scena dopo ben quattordici anni, ripresentato sempre dai Marcido.
Un magnifico concerto teatrale di otto voci d’autore, senza dimenticare l’assolo conclusivo affidato a Maria Luisa Abate, ripercorre e mette in scena i pensieri della protagonista Molly.

Lo spettatore verrà catapultato direttamente nel cervello di Molly, che a sua volta sarà rappresentato visivamente dall’opera architettonica “Grande Conchiglia” di Daniela Dal Cin, composta da una serie di archi luminosi nei quali sono inglobati i diversi attori che rappresentano le emozioni, i ricordi e le sensazioni della protagonista: Paolo Oricco, Stefano Re, Valentina Battistone, Virginia Mossi, Daniel Nevoso, Francesca Rolli, Marco Isidori e Margaux Cerutti.

Comments are closed.