Per le festa del papà tante idee regalo per tutti i tipi di papà, dagli amanti dell’arte agli eterni Peter Pan che sognano ancora di diventare delle rock star.
Per la festa del papà, “Ricerca”, una Wunderkammer nel cuore di Brera dove convivono armoniosamente pezzi d’antiquariato del ‘900, recuperati da mercatini di brocantage, e pezzi contemporanei reinterpretati per una clientela sofisticata ed esigente.
Lo showroom è ubicato all’interno di Spazio Cernaia e qui, i pezzi d’antiquariato, riprendono vita in una veste del tutto contemporanea, il luogo perfetto in cui andare a cercare qualche idea unica e unconventional.
E se quest’anno, per la festa del papà, invece della classica cravatta, di una camicia o di un profumo piuttosto prevedibili e poco originali, decidessimo di stupire i papà con cadeaux autentici e rock style? Qualcosa di particolare, ma che allo stesso tempo possa “parlare” delle passioni, di ricordi e di sogni già realizzati o anche nel cassetto? Detto fatto. Per l’occasione il jewelry designer Pietro Ferrante ha ideato una capsule ad hoc, come sempre interamente hand-made in Italy, in grado di soddisfare varie esigenze.