Marzo: Best look delle star

Non solo red carpet, ma anche street style! Le star hanno sempre i riflettori puntati addosso. Ecco i migliori look di marzo
2
615

Che sia per una passeggiata in strada a New York o per un party esclusivo a Parigi, le fashion addicted più famose del pianeta devono sempre dare prova del loro stile. Vediamo insieme i migliori look di questa prima metà di marzo.


Anche per l’ultimo appuntamento delle settimane della moda, quello parigino, le vip di tutto il mondo hanno sfoggiato abiti chic e da sogno. Ospite della sfilata Louis Vuitton, Sophie Turner ostenta sensualità e sicurezza in black e white con un outfit della stessa maison. Completo camicia-pantalone con occhiali oversize per Emma Roberts, in Chloé alla sfilata del brand. Minidress di denim per Jourdan Dunn in Kenzo al Kenzo Memento No1 Party. Una moderna Cinderella in Dior, Bella Hadid al Dior Backstage party, con gioielli Messika e scarpe Giuseppe Zanotti.
Dall’altra parte del globo, a New York, Sofia Sanchez De Betak sfoggia un abito rosso drappeggiato Roger Vivier al Roger Vivier Viv’ Tango Party, mentre Cate Blanchett passeggia per la Grande Mela in un completo giacca pantalone di velluto Tom Ford. Sulla costa ovest a Los Angeles, invece, Katie Holmes sceglie Alberta Ferretti per la première di The Kennedys: After Camelot.

Bella Hadid in Dior

Comments are closed.