Spaghetti alle melanzane per Alba Parietti

A Ballando con le Stelle le esibizioni della Parietti fanno il picco di ascolti!
1
1001

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati!

Mentre “L’Isola dei Famosi” naufraga, un altro reality, o meglio, talent show, sembrerebbe aver preso il volo.

“Ballando con le Stelle”, giunto alla sua dodicesima edizione, sta portando a casa discreti successi. Finalmente nello show del sabato sera di Milly Carlucci abbiamo un cast di veri “personaggi”. Tutti noti al grande pubblico e tutti con un mestiere alle spalle ben definito. Colei che, a mio avviso, nel bene e nel male, regala sempre grandi soddisfazioni è Alba Parietti.

Schierata nel cast di ballerini improvvisati la Parietti sta dimostrando di avere nel ballo la stessa grinta che ha sempre dimostrato di avere a parole. Non vi nego che ho sempre apprezzato Alba e, i suoi interventi televisivi, seppur in veste di semplice opinionista, hanno sempre confermato la sua intelligenza e la sua grande cultura. È facile sparare a zero su labbra rifatte e seno rifatto ma, che possa piacere o meno, Alba Parietti oltre ad essere una bellissima donna è anche molto intelligente. Un’intelligenza scomoda, direi. Soprattutto in uno show business fatto di bellocci e bellocce senza né arte né parte.

A Ballando con le Stelle ha fatto molto discutere la diatriba tra Alba e Selvaggia Lucarelli e, anche se le due non si stanno molto simpatiche, devo ammettere che è stato un momento televisivo divertente dove, a farne le spese, è stata proprio Selvaggia. O meglio, ribattezzata da Alba “Selvaggina”! Non è facile tener testa alla Parietti e, alla fine, la Lucarelli è rimasta senza parole.

Una diatriba iniziata sui social dopo che Alba ha postato una sua foto che la ritraeva in un momento di ballo. Una foto decisamente sexy su cui Selvaggia ha deciso di fare ironia. Ora, diciamo che la Parietti potrà anche avere un ego esagerato ma bisogna ammettere che se lo può decisamente permettere. Non più giovanissima sta dimostrando comunque una grinta degna di una leonessa, nel ballo non se la cava male e ha un fisico di una ventenne. Si piace? E allora? Che male c’è? Preferisco di gran lunga la sincerità della Parietti alla finta modestia di tante altre persone. Ca va sans dire … Viva Alba! L’unica cosa che devo rimproverarle è il fatto di essere caduta nella rete della facile provocazione. Il mio consiglio? Lasciar correre. Sei Alba Parietti e non hai bisogno di dimostrare niente. Non cadere nei tranelli delle liti televisive che hanno come unico obiettivo quello di alzare gli ascolti. Detto questo, rinnovo i miei complimenti ad Alba Parietti e le dedico la mia ricetta di questa settimana: “Spaghetti alle melanzane”!

Spaghetti alle melanzane Fashion News Magazine

Prima di tutto gli ingredienti: una melanzana tagliata a cubetti, spaghetti, salsa si pomodoro, sale q.b., peperoncino, olio extravergine di oliva, uno spicchio d’aglio e olio di semi di arachide per friggere. In una padella antiaderente prepariamo un classico sugo al pomodoro con olio, aglio in camicia, sale e il peperoncino. Lasciamo andare e nel frattempo in un’altra padella friggiamo le melanzane. Una volta fritte scolatele e asciugate bene. Mettete la pasta in cottura e una volt cotta aggiungete sugo e melanzane. Lasciate andare in fiamma alta per un minuto amalgamando bene. Servite caldo. Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando “Occhio al Vip e … leccatevi i baffi!

Comments are closed.