A Night Like This Festival 2017

Il noto festival musicale torna il 14, 15 e 16 luglio 2017 a Chiaverano, in provincia di Torino.
0
171

3 giorni di musica, 5 palchi e altre 3 diverse location sono i numeri vincenti della sesta edizione del famoso festival “A NIGHT LIKE THIS” che celebra la musica indie italiana e internazionale.

Il festival realizzato in collaborazione con il comune di Chiaverano e con il patrocinio della Regione Piemonte, torna il 14, 15 e 16 luglio a Chieverano e in particolar modo nel borgo medievale nei pressi del Lago Sirio. Un panorama che non lascia indifferenti tutti coloro che parteciperanno a quest’evento da non perdere.

Non solo buona musica e tanto divertimento. Insieme a più di 30 concerti live e dj set, non mancheranno il mercatino Handmade e l’area Food&Drink con prodotti bio e artigianali, e ancora numerosi laboratori, mostre d’arte e un incredibile camping verde, allestito sulle sponde del Lago Sirio, che offre la possibilità di dormire a tutti coloro che desiderano passare un weekend estivo diverso dal solito, immersi tra natura, musica e arte.

Indipendent Music And Arts Festival” nato nel 2012 da un’idea dell’associazione culturale”A Night Like This”, nel corso degli anni ha ospitato numerose band indie, rock, folk, synth pop e shoegaze come The Temper Trap, Austra, Slow Magic, A Place to Bury Strangers e molti altri cantanti italiani, tra i quali Cosmo, Iosonouncane, Aucan, Jennifer Gentle e Birthh.

Le prevendite Earlybird sono già acquistabili online al seguente linkdove sarà possibile scegliere tra l’abbonamento Earlybird a 10 euro + ddp oppure quello Earlybird + 2 giorni di Camping a 20 euro + ddp.