Amiche di Smalto: il Beauty Party

Moda e bellezza si incontrano all’Accademia L’Oréal per un esclusivo Beauty Party organizzato da Claudia Mammalella.
0
110

Claudia Mammalella ha scelto la prestigiosa Accademia L’Oréal di Roma in Piazza Mignanelli 23 per presentare la seconda edizione dell’esclusivo Beauty Party di Amiche di Smalto – Spring edition.

Giovedì 20 aprile 2017 all’interno della meravigliosa Sala Archi, tutte le invitate hanno avuto l’occasione di scoprire i segreti e le nuove tendenze in fatto di smalti e capelli per essere sempre alla moda anche durante la calda stagione.

Un evento dedicato a tutte coloro che seguono il blog Amiche di Smalto fondato da Claudia Mammalella, giornalista professionista e web editor di successo con una grande passione la moda e la bellezza che ha svelato i segreti per un perfetto beauty look estivo a partire dalla scelta dello smalto giusto da abbinare.

Un pomeriggio unico nel suo genere che ha offerto la possibilità di lasciarsi coccolare dalle nailiste di Pro Fashion Nails per una manicure con i meravigliosi e coloratissimi smalti della gamma Essie Gel Couture by Essie Professional Italia oppure l’opportunità di concedersi una messa in piega firmata dall’hair stylist di successo Michele Spanò. Il noto look maker ha utilizzato i nuovi prodotti Biolage R.A.W. Matrix Professional Haircare & Color (la gamma di trattamenti professionali haircare sostenibile).

Gli esperti dettano le nuove regole dello stile in fatto di capelli, di moda e di benessere per la primavera/estate, proponendo trattamenti innovativi sempre al passo con le nuove tendenze in continua evoluzione. Anche l’esperta Decléor ha mostrato alle numerose ospiti presenti, le esigenze specifiche della loro pelle, consigliando i prodotti più adatti.

Sempre nella speciale vetrina dell’Accademia L’Oréal, non sono mancati speciali proposte per completare il look. Dai romantici bijoux di 20Celesti ai cappelli di Doria 1905 fino ai pezzi unici della linea beach wear di Wolford.

Le sorprese non finiscono qui. Insieme alla musica del Dj Set by DJ Goose, è stato offerto un delizioso aperitivo con cocktail freschi e colorati firmati dal New Fashion Team, accompagnati dalle creazioni finger food di Le Chef Clochard.

Amiche di Smalto Beauty Party Spring Edition