Arabian Travel Market: I parchi e i resort di Dubai aperti al pubblico

0
22

Arabian Travel Market – In aggiunta alle già centinaia di attrazioni presenti nella città di Dubai, parchi e resort presenti sul territorio hanno negli anni recenti svelato le tante potenzialità che il territorio ha da offrire nella sua interezza.

Questo ha fatto gola a molti planner che qui hanno deciso, di conseguenza, di organizzare i propri eventi di business approfittando delle bellezze del territorio e delle grandi utilità messe a disposizione dalle infrastrutture a questo aggiunto.

Sottolineando le attrattive più gettonate non possiamo non citare il Rajmahal Theatre a Bollywood Park di Dubai con circa 850 posti a sedere e con un impianto a schermi LED semplicemente maestoso, sovrastante un palcoscenico studiato per conferenze e grandi eventi. Un altro esempio di grande infrastruttura è sicuramente il Teatro Motiongate di Dubai con mille posti a sedere e schermi per proiezioni avanzate.

Julien Munoz, vice presidente per il controllo delle vendite all’ente Dubai Parks and Resorts ha affermato che: “L’importanza strategica che Dubai ormai ricopre come meta preferita per grandi eventi e conferenze nel tempo sarà sempre maggiore, dev’essere così, tutto d’altronde gioca in favore di ciò, in primis le grandi e sempre più organizzate infrastrutture in espansione.”

“E’ naturale per noi riuscire a creare un prodotto che serva per valorizzare il segmento delle vendite e possa migliorare la nostra posizione all’interno dell’Unione e del mercato. Siamo riusciti in poco tempo a competere con avversari più forti in campo”.

Enfatizzando quando detto prima, Munoz invita chiunque fosse interessato a provare di persona questa esperienza che si promette semplicemente di essere un’occasione unica nella vita.

“immaginate il vostro matrimonio celebrato all’Hotel Transylvania Castle o un meeting aziendale alle porte della stazione di Bollywood. Qualunque sia la vostra occasione, il nostro team di organizzazione eventi sarà pronto per rendere il tutto semplicemente unico per voi da ricordare.”

Fonte: The Official show daily / Arabian Travel market