Arabian Travel Market: Nuova piattaforma Expedia aiuta agenti ad eccellere

0
28

Una nuova piattaforma di studiata da Expedia, leader ne l settore del booking viaggi online è stata presentata all’ Arabian Travel Market di Dubai.

La piattaforma innovativa permetterebbe a tutti gli eventuali agenti di viaggio di gestire in maniera più semplice, intuitiva ed efficace le prenotazioni dei propri acquirenti.

Il portale di management usato da più di 2500 agenti registrati su Expedia è stato studiato appositamente per ottenere entrate e ricavi tenendo conto di un bisogno primario di attenzione reciproca per la cura e l’assistenza verso il cliente finale. Il tutto semplificando la vita agli agenti di viaggio.

Ariane Gorin, vice presidente e general manager di EAN si è detto compiaciuto dai risultati ottenuti dal portale in quanto si stima che questo possa significare un nuovo passo verso un futuro all’insegna della portabilità tecnologica, una portabilità comprensibile a tutti e che ci renda davvero la vita più facile.

Il nuovo modulo di richiesta non è solo più intuitivo ma anche più performante ed esteso a più funzionalità. Permette infatti a tutti gli agenti di interagire in maniera più semplice on il cliente potenziale o effettivo e fare in modo che questi possano gestire l’ordine anche da soli.

Gli agenti ora possono modificare informazioni più precise come le generalità dello stesso cliente o decidere cosa cambiare in base alla sue preferenze.

Gorin ha aggiunto poi: “Abbiamo preso uno strumento già utilizzato da Expedia per migliorarne l’infrastruttura e le potenzialità, ora resterà a disposizione degli agenti di viaggio per fare in modo che ogni cliente sia risultare completamente soddisfatto della sue esperienza e possa tornare a sceglierci un domani.

Source: The Official Show Daily / Arabian Travel Market