150 anni di Harper’s Bazaar

Il famoso magazine statunitense di moda ha celebrato i suoi 150 anni con un party davvero glamour.
0
67

Per festeggiare il suo 150esimo anniversario, una delle riviste di moda statunitensi più in voga ha organizzato un private party super cool.

In collaborazione con Tiffany & Co., Harper’s Bazaar ha anche illuminato la Grande Mela con un fantastico spettacolo sull’Empire State Building, con la proiezione di 150 dei loro scatti più iconici. Al party, tenutosi la sera del 19 Aprile, sono intervenute alcune personalità di spicco del fashion system.
A dare il via allo spettacolo di luci con un look a sua volta luminoso Kendall Jenner, cover star di Maggio del magazine, accompagnata dalla madre Kris. La giovane modella per l’occasione ha indossato un abito luccicante Redemption con maniche lunghe, ampio spacco, profonda scollatura e piccolo strascico. L’outfit era completato da scarpe Christian Louboutin.

Sailor Brinkley Cook ha presenziato all’evento in Paula Cademartori, con una tuta rosso fuoco e sandali en pendant. La mamma, Christie Brinkley, ha invece preferito un abito corto nero con pois argento Saint Laurent e pumps nere.

Long dress mattone firmato Roberto Cavalli per la modella Grace Elizabeth, mentre la bellissima supermodella canadese Coco Rocha, ha optato per un abito a sirena senza spalline con disegni geometrici Zac Posen.

L’outfit più eccentrico era sicuramente quello della Style Director di Harper’s Bazaar, Joanna Hillman, che ha indossato un look Gucci monospalla blu elettrico con rouches.

Infine, Harper’s Bazaar ha scelto di vestire l’iconico Empire State Building di New York City con le più celebri copertine della rivista per celebrare i suoi 150 anni e tra le star ci sono: Rihanna, Kendall Jenner, Kate Moss, Sarah Jessica Parker, Jean Shrimpton, Audrey Hepburn e tante altre. 

Christie Brinkley in Saint Laurent