FNM Jewels: che Modernity sia!

Sobrietà è la parola d’ordine per chi sceglie un look semplice ma non rinuncia alla raffinatezza dei particolari
0
171

Linee semplici, sottili, delicate, è questo l’aspetto dei gioielli dal design minimal, tipicamente moderno. Accessori preziosi ed importanti che risaltano nella sobrietà dei loro dettagli di classe, per una donna che vuole far notare la propria bellezza senza eccedere.

Maria Tash si ispira all’India e al Pakistan per questi orecchini a forma di stella in oro bianco 18 kt intarsiati con diamanti.

Il choker firmato Suzanne Kalan è realizzato a mano in oro lucido 18 kt incastonato e cosparso di diamanti dal taglio a baguette.

Rajiv Arora e Rajesh Ajmera disegnano per Amrapali gli orecchini fatti a mano in oro 18 kt e diamanti scintillanti.

Simbolo di fortuna, di festa e d’amore, questo bracciale di Jennifer Meyer ha come pendenti dei piccoli cuori, su ciascuno dei quali è fissata una pietra colorata.

Coeur d’Antifer” è l’anello a forma di cuore ideato da Repossi, in oro 18 kt tempestato di un pavé di diamanti.

Parmigiani Fleurier presenta l’orologio “Kalpa donna” 34.8 mm, dalla cassa in acciaio, due file di diamanti, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso, lancette a delta luminescenti.

Ruifier propone la collana pendente “Lol”, simbolo di comicità e risate: oro giallo 18 kt, diamante bianco, lacrime in topazio giallo, chiusura con gancio.

Fernando Jorge realizza una catena a serpente, un choker fatto a mano in oro 18 kt e diamanti dalla forma irregolare.

Gli orecchini “Again Double” della designer Ileana Makri si presentano in oro rosa 18 kt e diamanti dal taglio brillante.

Lito idea il bracciale “Infinity” in oro rosa e giallo 14 kt con diamanti.