Wedding vehicle

Mezzi di trasporto anticonvenzionali per il giorno del SI.
1
471

Arrivo in limousine? No grazie. Oggi le spose scelgono di presentarsi in chiesa a bordo di mezzi di trasporto decisamente anticonvenzionali e, sempre più spesso, anche molto green. La carrozza e le macchine di lusso sono cose da reali (vedesi Kate Middleton e Lady D), per i “comuni mortali” largo spazio alla fantasia: bici, monopattino, Vespa, barca a remi, skate, pattini, pulmino Volkswagen. E se pensate di risultare pacchiani, niente affatto, ecco le dritte giuste per un Wedding vehicle a prova di woow!

Skate: quattro mini ruote lucidate, una tavola monocolore (possibilmente nera) che nella parte sottostante nasconde il messaggio “Just” per lei, “married” per lui. Fonte di idee per scatti fotografici davvero originali!

Bicicletta: monoposto o tandem, ci si può sbizzarrire. Carina se completamente bianca o rossa, adornata con nebbiolina, verde e margherite. Potete applicare una cassetta in legno sul retro in cui posizionare i sacchettini dei confetti. Uno stile shabby chic che non passa inosservato e che si avvalora per il suo animo green.

Pattini a rotelle: Se una sportiva, la sposa può decidere di arrivare in chiesa a bordo di pattini a rotelle, rigorosamente bianchi e, perché no, con lacci d’organza. Assicuratevi che il vostro partner sappia usarli e fatene recapitare un paio anche a lui (di colore nero); l’uscita dopo la cerimonia religiosa sarà molto simpatica.

Barca a remi: Ovviamente questo mezzo di trasporto è concesso solo in luoghi che si prestano, in riva ad un lago, in prossimità di canali (Venezia), in riva al mare. Una barchetta biposto adornata di soli fiori bianchi e gli sposi a bordo rappresenta certamente un’entrata in scena deliziosa.

Monopattino: Un monopattino per due, semplicemente adornato da un maxi fiocco in chiffon bianco e un carico di sorrisi. Gli sposi più disinvolti possono permettersi questa scelta senza cadere nel kitsch.

Vespa: La classica vespetta romana, bianca, senape o rossa con sedile in pelle chiara; dovrà essere abbellita con fiori semplici, come margherite o nebbiolina, e una serie di nastrini che ondeggiano liberi al vento. Concessi anche due palloncini ad elio total white.

Pulmino Volkswagen: Per sposi spassosi e circondati da molti amici. La scelta del pulmino vintage è splendida e permette di portare con sé gli invitati più vicini al cuore. Da abbellire con nastrini d’organza e pochi fiori all’interno; non dimenticate gli specchietti, saranno l’unico punto esterno al veicolo che dovrà contenere fiori!

BARCA A REMI

Comments are closed.