Aladdin: annunciati i protagonisti del live action

Ad agosto inizieranno le riprese del film "Aladdin", diretto da Guy Richie.
1
49

Nel corso di Disney Expo 23 (D23: The Official Disney Fan Club) sono stati svelati gli attori protagonisti del nuovo live action del famoso cartone animato Aladdin.

Nel remake diretto dal regista Guy Ritchie, Will Smith interpreterà il ruolo del Genio della lampada, Mena Massoud sarà Aladdin e Naomi Scott la principessa Jasmine.

Aladdin, il 31° classico Disney ambientato ad Agrabah, diretto da John Musker e Ron Clements, fu il miglior successo del 1992, tanto da vincere due Oscar, uno per la migliore colonna sonora e una per la canzone “Il mondo è mio”.

Sean Bailey, presidente della Motion Picture Production ai Walt Disney Studios, ha dichiarato: “Guy Ritchie intende rispettare la tradizione e raccontare un mondo di traffichini da strada in modo libero e personale. Aladino è l’esempio più classico e puro che abbiamo, perché ruba per fare del bene. Sarà un musical ad alta energia ma mai compiacente verso il pubblico“.

Will Smith sarà in grado di prestare la voce al famoso Genio della lampada, così come fece la prima volta l’attore Robin Williams, doppiatore della versione originale?

Comments are closed.