L’acqua S.Bernardo cambia look

Omaggio alle città italiane in una Limited Edition.
0
56

Acqua S.Bernardo vuole omaggiare Milano, la città da bere, e debutta proprio qui per l’imminente Fashion Week, presentando la bottiglia con un look completamente nuovo: la Pet Premium, ispirata alle famose Gocce di Giorgetto Giugiaro.

Nasce così la prima serie Limited Edition, nella versione Premium in pet, che per alcune settimane si potrà trovare distribuita esclusivamente nel capoluogo meneghino e zone limitrofe. Dopo la capitale della moda, il suo percorso proseguirà, con tante nuove immagini, per le altre città del nostro belpaese, raccontandole in maniera innovativa e artistica.

La prima serie è composta da quattro diversi disegni che rivestono completamente la bottiglia Premium da mezzo litro, oggi reinterpretata da alcuni tra i migliori illustratori italiani: Ale Giorgini, Riccardo Guasco, Francesco Poroli e Carlo Stanga. Dall’aperitivo alla vita notturna, dal Design e Moda, dai Navigli a Corso Como e alla Galleria, i simboli e le icone della città sono le illustrazioni che i quattro designer italiani hanno voluto rappresentare della capitale lombarda.

Vi lasciamo alcuni dati tecnici: l’Acqua S.Bernardo ha origine nelle Alpi Marittime ad un’altezza di 1.300 metri, in un ambiente sano e incontaminato. Con il suo residuo fisso di 34,5 mg/l, il ph neutro (7) e i bassissimi nitrati (1,4) è una delle acque più leggere d’Italia.