Luxury Halloween Hotel

Fantasmi a 5 stelle.
0
48

Charme e paura vanno a braccetto quando si decide di festeggiare la festa di Halloween in uno degli Hotel di lusso considerati tra i più macabri al mondo. Fantasmi e presenze popolano residenze a 5 stelle, suite, spa e corridoi lussuosi, facendo della paura il loro punto di forza. Ecco i Luxury Halloween Hotel selezionati per voi da Fashion News Magazine.

Il più temerario si trova in Arkansas ed è il “Crescent Hotel & Spa“, un vero e proprio castello immerso nella natura. Adornato in stile vittoriano, pare che, secondo leggende e anche secondo testimonianze di viaggiatori, in alcune stanze risuonino i passi di otto anime in cerca di pace; questo ha dato origine alla sua fama di “Hotel più infestato d’America”.

Anche in Québec ci sarebbe un Hotel abitato da un fantasma. Lo “Chateau Frontenac” offre il lusso e la presenza dello spirito del conte di Frontenac, anche se alcuni ospiti avrebbero altresì visto una donna vestita di bianco aggirarsi per i corridoi.

Roosevelt è invece una località nota per le presenze aliene, ma all’“Hollywood Roosevelt” troverete anche i fantasmi! Pare che questi si aggirino indisturbati tra le moderne camere dell’hotel.

Spostiamoci ora a Taipei dove il “Grand Hyatt” nasconderebbe macabri nascosti: la struttura è stata costruita sui resti di terreni insanguinati da battaglie e guerre, e, cosa più curiosa, a dire di qualche viaggiatore superstizioso, sono gli oggetti disseminati tra le lussuose stanze dell’hotel che servirebbero a scacciare gli spiriti maligni.

Anche l’Italia ospita lusso e spiriti presso l’”Hotel Hassler” di Roma. Situato sulla Città Eterna, nota per le varie presenze misteriose che si aggirano da Castel Gandolfo sino alle vie più centrali della città, all’Hassler, oltre a godere di cene particolari a tema Halloween, si potrà osservare Roma dall’alto con la curiosità di imbattersi in qualcosa di oscuro che avvolge la città!