#Let’sCelebrate è il nome della capsule collection firmata dalla nota ex modella Heidi Klum in collaborazione con la catena di supermercati Lidl. Dedicata alle feste natalizie, sarà disponibile a partire dal 4 dicembre in tutti i punti vendita Lidl distribuiti in ben 28 paesi.
“Ho voluto creare una moda che ci facesse risplendere durante le feste e che fosse allo stesso tempo easy ed elegante!” ha raccontato la Klum.
Una linea di abbigliamento e accessori scintillanti e low cost per tutte coloro che vogliono apparire glamour e alla moda senza spendere cifre da capogiro. Non a caso, la capsule comprende 70 capi con prezzi che variano dai 7 ai 30 euro.
Tra i pezzi must have della collezione vi sono: il blazer destrutturato in velluto blu notte, pantaloni smoking a vita alta, mini dress color cipria impreziosito da paillettes, abiti lunghi da sera in satin, la giacca invernale in eco pelle o pelliccia, il cappotto invernale bordeaux dal taglio over e le immancabili puma nere glitterate per illuminare le feste natalizie.
“Da sempre proponiamo ai nostri clienti un’offerta unica dedicata al Natale. Quest’anno, con #LETSCELEBRATE, abbiamo voluto arricchirla ulteriormente presentando un’esclusiva collezione fashion a tema” ha dichiarato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.
Il 7 settembre in occasione della New York Fashion Week è stata presentata la collezione “Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & The City”, la prima capsule nata dalla collaborazione tra l’ex top model e la nota catena di supermercati, ispirata proprio allo stile urban della Grande Mela.






