Bikini mania: il brand “Inamorata Swim” di Emily Ratajkowski

La modella californiana Emily Ratajkowski ha svelato alcuni modelli del suo nuovo brand di costumi da bagno "Inamorata Swim".
0
146

Bellezze mozzafiato, sguardi magnetici, fisici perfetti e tanta creatività. Protagoniste indiscusse del fashion system, milioni di followers sui social network e cifre da capogiro, le modelle più seguite del momento sono diventate delle vere e proprie business woman.

Sfruttando il proprio stile impeccabile e attirando l’attenzione di numerose fashion victims che prendono ispirazione dai look postati su Instagram, queste splendide donne assumono anche il ruolo di giovani designer. L’attrice e modella americana Emily Ratajkowski ha lanciato il suo brand di costumi da bagno “Inamorata Swim”.

La regina indiscussa dello swimwear, che vanta più di 16 milioni d followers, ha postato sui social network una serie di scatti sensuali con indosso i costumi da bagno.

Ispirata alle foto di Helmut Newton in cui erano ritratte meravigliose modelle con indosso costumi caratterizzati da sgambature anni ’80 e scollature vertiginose, la top model ha realizzato tre bikini e tre costumi interi, tutti disponibili in nero, senape, terracotta e in print rétro come i pois bianchi su sfondo sabbia e la stampa animalier. 

La collezionein vendita sul sito inamorataswim.com, è stata presentata in anteprima con una foto su Instagram che la ritrae con indosso un costume intero stringato senza spalline caratterizzato da un’allacciatura a nodi frontale e la stampa a pois.

Emily Ratajkowski non è l’unica ad avere lanciato un brand di swimwear. Insieme a lei, ricordiamo l’italiana Bianca Balti, ideatrice del marchio di costumi interi dal design vintage lanciato in esclusiva su YOOX. Swimwear, la linea “Heidi Klum Intimates” dell’ex top model tedesca, la collezione di luxury beachwearPrey Swim” della modella e attrice americana Audrina Patridge ispirata allo stile libero e boho chic della California e “ALÈ by Alessandra Ambrosio” creata dal famoso angelo di Victoria’s Secret.

Emily Ratajkowski