Holidayoncé: il Natale firmato Beyoncé

Beyoncé torna sulla scena e lancia la nuova capsule collection in edizione limitata dedicata alle feste natalizie.
0
123
Holidayoncé di Beyonce

La cantante più pagata del 2017, dopo la nascita dei gemelli Rumi e Sir, torna a far parlare di sé con la speciale capsule collection in edizione limitata: Holidayoncé.

Renne, pupazzi di neve, alberi di Natale sono ormai fuori moda. Ci pensa Beyoncé a trasformare le feste natalizie in occasioni glamour ideali per indossare capi e accessori unici nel loro genere. 

Non solo maglioni, felpe, spille, pigiami, cover per iPhone e t-shirt caratterizzate dalle frasi: “Beyoncé Holiday Sweater”, “Sis The Season”, l’incredibile “Have A Thicc Holiday” e il suo nomignolo “Yoncé”. Queen B ha realizzato anche diverse maglie con particolari stampe che la ritraggono insieme al marito e rapper Jay-Z, alla figlia Blue e ai due piccoli gemelli. 

Le sorprese non finiscono quì. Immancabile l’originale carta da regalo con la scritta “Best revenge is your wrapping paper” e una pallina di Natale che la ritrae con indosso un cerchietto da renna.

La collezione è disponibile sul suo e-shop e i prezzi si aggirano intorno ai 10 euro per le palline e ai 70 euro per i pullover e le tute.