Mansion extralusso sulle colline di Hollywood per Eva Longoria!

L’attrice della serie “Desperate Housewives”, ha acquistato un immobile di lusso del valore di dodici milioni di euro con interni da sogno e comfort unici.
0
46

Eva Longoria, sposata per la terza volta nel 2016 con il magnate dei media messicani José “Pepe” Bastón, presidente di Televisa, la più grande società di media in America Latina, ha acquistato una casa a Los Angeles, una villa extralusso a Beverly Hills per la quale ha speso la bella cifra di dodici milioni di euro.

Tutti la conoscono per essere stata una delle protagoniste principali della fortunata serie televisiva “Desperate Housewives” ma, in realtà, Eva Longoria è ben lontana dallo stereotipo della casalinga disperata e lo dimostra con il suo ultimo acquisto. La nuova abitazione prende il posto della sua ex residenza nei pressi di Hollywood Hills, più precisamente a Sunset Strip messa in vendita per circa tredici milioni e mezzo di euro. A Eva, quindi, sembra piacciano le case luxury con tutti i comfort e la nuova magione sembra confermarlo.

La villa è stata costruita nel 1996, ma ha recentemente subito un importante intervento di restauro. Lo stile moderno caratterizza ogni suo ambiente, anche se i soffitti a doppia altezza richiamano quasi le residenze d’epoca vittoriana. Gli infissi sono stati completamente sostituiti e le porte attualmente installate sono in acciaio, minimali. La dimora possiede, inoltre, cinque camini e pavimenti in rovere eleganti, raffinati e dal gusto classico che contrastano apparentemente con l’atmosfera contemporanea dell’abitazione stessa.

La mansion presenta, poi, al piano di sotto sale per soggiorni formali e informali, più una terza camera familiare al piano superiore. Non possono mancare un’area multimediale, un ufficio e una camera da pranzo formale. Naturalmente la Longoria, che ha pubblicato nel 2011 un libro di cucina, ha pensato davvero a tutto, selezionando una casa con una cucina principale dotata di elettrodomestici all’avanguardia firmati Wolf e SubZero, una kitchen room separata per il personale e addirittura un’area preparazioni a parte. La zona per la colazione, peraltro, si apre sui giardini ed è adiacente ad un deposito di vino e ad una sala degustazione.

Le camere da letto principali, destinate ai proprietari, sono situate al piano inferiore: stanze familiari dotate di ogni comfort con bagno privato, bar e salotto, da cui si gode un bel panorama su Hollywood. La terza camera e le due suite per gli ospiti sono state realizzate al piano superiore. In un’ala riservata sono presenti due stanze per il personale di servizio.

Dotati di illuminazione personalizzata e protetti da un sistema di sicurezza completo, i terreni in stile resort comprendono un grande campo per i motori e quattro garage auto collegati, un centro benessere, una grande piscina con bagno, una cucina all’aperto e un campo da tennis illuminato.

Spazi ampi e panorami mozzafiato sul Canyon. Ebbene si, un periodo davvero fortunato per la nostra Eva.

Eva Longoria's House