Zoey Deutch in stile edoardiano

Fra gli invitati de The Hollywood Reporter’s 2017 Women In Entertainment Breakfast, Zoey Deutch con un outfit retrò firmato Tory Burch
0
55

Lo scorso 6 Novembre, si è svolto ai Milky Studios di Los Angeles l’annuale “Woman In Entertainment Breakfast”, un evento che celebra le stelle, tutte al femminile, che brillano nel firmamento hollywoodiano.

E di donne bellissime pullulava il red carpet: Angelina Jolie, Jennifer Lawrence, Anna Paquin, Lily Collins e tante altre. In fatto di stile, largo alle giovanissime: le ventitreenne Zoey Deutch (“The Disaster Artist”, “Beautiful Creatures”, “Vampire Academy”) ha indossato un pregiatissimo capospalla firmato Tory Burch, ispirato all’epoca edoardiana. Il cappotto “Thelma”, in velluto e viscosa, ha ricami floreali che riflettono la luce, taglio sagomato, bottoni dorati con pietre e colletto alla coreana. Anche per calzature e borsa la scelta ricade sullo stesso marchio, quello della neyorkese DOC. La ballerina “Clara Flat” è in velluto con finitura in gros grain, punta allungata, fodera in raso trapuntata, suola in cuoio e fiocco oversize. Estetica vintage per il mini bauletto “Juliette”, in pelle verniciata con chiusura dorata, manico e tracolla rimovibile; uno degli articoli bestseller di stagione della label. Questo mood retro traccia una linea diretta fra i maxicoat gli anni settanta e le stampe grafiche dei primi del novecento…e ci ci conquista, si.