So this is Christmas…

Regali last minute per arredare!
0
229

L’atmosfera natalizia in questo periodo invade tutto. Che siate un po’ Grinch, restii alle luci degli alberi, o che impazziate per ogni scintillio, il compito più arduo delle festività è la scelta dei regali!

Ebbene sì, il momento dello scambio dei doni non è mai semplice ma ahimè (la sottoscritta è un po’ Grinch…) va affrontato e ovviamente, va affrontato con stile.

Regalare oggetti d’arredo è sempre una scelta vincente perché evitiamo di imbatterci in scelte personali e soggettive.

Il più acclamato tra gli oggetti di tendenza, è stato il cactus, e il brand Kare design, ce lo propone a costi accessibili in veste di salvadanaio cromato e dorato.

Oppure, sempre dello stesso brand, l’appendiabiti a forma di @ per accontentare anche gli amici amanti dei pc!

Utile e sempre di tendenza è il pouf, un oggetto che non deve mai mancare nelle stanze più confortevoli. Si presta ad essere un bel regalo di Natale  il pouf di Jill&Jim intrecciato, che è ormai un MUST-HAVE e lo trovate in vendita su Dalani.it.

Un oggetto versatile e sempre cool è la classica MUG in ceramica, che si presta ad essere un ottimo pensiero natalizio. Lo si potrebbe scegliere a tema, come le splendide collezioni proposte da Villeroy & Boch, o le classiche mug in porcellana sui toni trendy pastello.

Vi invito a guardare anche le collezioni di Coin casa, dove ci sono pezzi interessanti a prezzi modici, come le tazze MR & MRS per le coppie più chic.

Che siate Grinch o Babbi Natale, regalate e regalatevi oggetti che renderanno cool qualsiasi ambiente.

Buoni acquisti!